CORONAVIRUS..QUESTO INCONOSCIBILE!

Cosa posso dire del Coronavirus che non sia già stato detto?

Io ho una mia opinione su questo argomento..(ma non so se voglio regalarla a qualcuno.. 😀 )

..quello che sento..leggo..vedo..non mi convince per niente!

Devo dire che quello che intuisco in questo periodo non è per niente piacevole..non per la pericolosità del virus..ma per quella dell’essere umano!

Anche questa volta si può notare l’ignoranza e la superficialità davanti a qualcosa di sconosciuto e di invasivo in relazione al nostro microcosmo..

..la scusa dei morti non mi basta per averne paura!..le statistiche non mi spaventano!..mi spaventa vedere cosa suscitano nella persona comune..nella persona che crede ancora nella “scienza perfetta” e che ora si sente abbandonata da quelle certezze che fino a poco tempo fa la rassicuravano..

Questo virus dicono che sia nuovo..ma in che senso?

..è uno di quei virus “sfuggiti” da qualche laboratorio “strano”?

..è un atto terroristico?

..può veramente servire sapere questo?

Boh..se era una cosa artificiale ora è entrato a far parte della nostra “natura” a tutti gli effetti!..come le borse di plastica..

Non ho capito cosa stiano cercando di fare con le restrizioni e le minacce..anzi..sì..l’ho capito..sperano di trovare il vaccino in breve tempo (pagina scritta prima dell’uscita del famigerato vaccino..ma assolutamente attuale -ndr)..e obbligarlo a tutti!

..l’ “arma letale” che possa distruggere il nemico!

..e sarà l’ennesimo attentato alla nostra libertà di decidere del nostro destino!

..continuiamo a demandare sempre a qualcuno più in “alto” la direzione della nostra vita!

..ormai non prendiamo più nessuna decisione responsabile senza aver prima chiesto all’ ”oracolo” di decidere per noi..sotto forma di notiziario..statistiche..previsioni del tempo..bollettino medico..analisi del sangue..andamento della borsa (ma non per fare investimenti..solo per sapere se andare o no a fare la spesa!)

..ormai l’intuizione..la manifestazione più evidente della nostra appartenenza ad un Bene Superiore..superiore a quello strettamente tangibile (non voglio usare scontate parole “religiose”..) è persa per sempre dalla maggior parte delle persone presenti sul pianeta..

..e quindi la paura prende il sopravvento e le reazioni esulano da qualsiasi cosa di ragionevole..

Tu mi dirai..”ma questo virus uccide!”..e anche..”uccide i nostri cari più anziani!”..

..ecco che continuiamo a categorizzare..giovani..meno giovani..vecchi!

..guarda bene..con questo virus muoiono anche persone giovani! (ma ridotte già ad uno straccio da “malattie” pregresse..droga..problemi genetici..come anche gli anziani..che se sono sani non muoiono manco loro!)

Urca!..allora le statistiche cosa ci stanno dicendo?..e ci chiediamo “io posso morire?”

(certo che puoi morire!..moriremo tutti prima o poi!..e poi meno male che non fanno vedere le statistiche di chi muore di leucemia..o di cancro..o di overdose..o di errori chirurgici..o di incidente stradale..potrebbero terrorizzarci!)

In molti sono tranquilli vedendo che muoiono più che altro persone molto avanti con l’età e con varie patologie..al massimo dobbiamo essere preoccupati per i nostri cari più anziani..(che coscientemente..senza nessuna regola..evitiamo di andare a trovare quando siamo anche solo raffreddati..)

..e così risolviamo tutto?..la nostra coscienza viene pacificata?..aspettando il vaccino ovviamente! (che ora c’è..ndr)

Da sempre quando esce il vaccino per una “malattia” grave..essa già si è indebolita..a volte quando il vaccino è pronto (e soprattutto obbligatorio..) la “malattia” in questione si è già auto estinta..ma il terrore è sovrano!

Ci sono stati nella storia virus e batteri pericolosissimi che anche quando non morivi restavi invalido per il resto della vita..(vedi la poliomielite..)

..ma nessuno allora obbligò il lockdown!

..e pensare che è stato l’ “uomo bianco” a portare le malattie più pericolose nei posti più belli e naturali del pianeta..fino addirittura a sterminare intere popolazioni..

..e ha inventato le “armi” (vaccino..antibiotico..) per combattere quello che aveva scatenato..invece di comprenderne il senso..la guerra invece della convivenza cosciente..la coercizione invece della comprensione delle cause..

Ma in quanti si faranno l’esame di coscienza anche ora?

Chi si guarderà indietro..almeno quando la paura sarà passata..per comprendere cosa sia successo?..fatto fortuito?..casualità?..la colpa è dei “gialli”! (altre volte dei “negri”..altre ancora dei “terroni”..e così via sgranando tutto il rosario..)

..e a noi stessi la colpa quando ce la daremo?..a prescindere dal nostro “colore”..magari aspettiamo che ce la dia qualcuno dall’alto!

..e non sto parlando di responsabilità penali (intanto se qualcuno ne ha non lo sapremo mai..) ma di quelle “vitali”!

Quando riusciremo a comprendere che queste cose succedono solo e sempre perché non accettiamo le circostanze logiche e naturali..che si manifestano e manifesteranno sempre ed ineluttabilmente davanti ai nostri occhi?..ma noi pur di non perdere il bruscolino appena conquistato rischiamo la vita! (fisica e spirituale)

Ricorda la Legge dello Yin e dello Yang da cui non ci si può esimere!

Comunque sta di fatto che questo virus è entrato di prepotenza nella nostra economia vitale e non risparmia chi sta sopravvivendo in modo forzato..solo grazie a medicinali vari e pratiche chirurgiche invasive..

..dimostrando gli errori del sistema medico attuale e la sua evidente inadeguatezza..(immensa gratitudine invece al personale paramedico che..nel momento che sto scrivendo..si sta veramente facendo il culo!)

La superstizione potrebbe collocare il Coronavirus in quell’animale a tante teste (non mi ricordo mai quante..) che dovrebbe annunciare il Giudizio Universale..ma per me è soltanto una delle tante deviazioni dell’essere umano dalla sua natura..che ai più sembra proprio difficile seguirla!

Le mie ovviamente sono solo opinioni..questa situazione è nuova anche per me..ma le cose nuove nate dal flusso dell’esistenza non mi hanno mai fatto paura..c’è sempre un motivo a tutto..anche a questo..

..comunque se stai già seguendo le “dritte” che ti ho dato nelle altre sezioni come Ecco cosa devo fare per restare in salute oppure Purificare il corpo (e lo Spirito)..e il tuo sistema immunitario non è ancora arrivato alla frutta..il pericolo che corri è quello che potresti correre con qualsiasi altro tipo di influenza..

..e se vuoi fare del bene alle tue persone care anziane o comunque a rischio grave..comincia a consigliargli cibi sani e completi..che intanto se le restrizioni continueranno lo stare in casa per loro sarà sempre la cosa migliore (ma non dimentichiamo il piacere e i benefici di una passeggiata!) e il tempo per cucinare non mancherà..

..per rinforzare il Sistema Immunitario e ridurre il rischio di contagio il mio amico Omeopata mi ha consigliato Sankoby D5 Sanum..lo trovi nelle farmacie e parafarmacie che trattano rimedi omeopatici..(chiedi a loro come usarlo)

..se preferisci qualcosa di più “tangibile”..vitamine C e D..eventualmente anche la A e la K2..

per la Vit.C..Rose Vita C 1000..prodotto dalla Solgar..azienda di cui mi fido ciecamente..

..la Vit. C in natura si trova in quantità negli agrumi..ma se non abiti dove nascono è meglio evitarli (se ti servono come cura)..meglio le mele (le Renette contengono Vit. C in dose massiccia!)..oppure la rosa canina che però non è facile usarla a livello casalingo..

..la Vit. C è abbondante anche nel kiwi..nella verdura a foglia verde..praticamente in quasi tutti i vegetali..

..sai come capire quanti antiossidanti (Vit. C) sono presenti in un alimento?..guarda quanto tempo impiega a marcire dal momento che è stato raccolto..più tempo dura e più sono presenti antiossidanti..

..per la Vit.D basterebbe esporsi al sole..ma se non puoi prova questo..Integratore di Vitamina D Vegana..prodotta dal Dr. Giorgini..uno che la sa lunga..

..la Vit. A invece la trovi in tutti gli alimenti di color rosso..giallo..arancione..come albicocche..carote..anguria..frutti di bosco..pomodori (ma attenzione alla stagionalità e al Km0!)

..oppure..Vegan A..in gocce e vegano (Vit. A estratta solo da vegetali..)

..da Nutriva..

..oppure un prodotto completo..Immuno Klam..che però non è adatto ai vegani..

..e per finire un integratore specifico per il Sistema Immunitario..e anche indicato per fluidificare il sangue e poter così evitare la famigerata tromboembolia polmonare..il sintomo peggiore del Covid19..

Scudo Vit

..da Naturetica..

Nota: purtroppo sarà sempre più difficile gestire la propria persona in autonomia..le forze di potere saranno sempre più presenti e determinanti nelle nostre scelte..basti vedere l’attacco che viene fatto all’Omeopatia in tutto il mondo da anni!..probabilmente le case farmaceutiche non si accontentano di avere quasi tutto il potere..lo vogliono tutto!..e se non sei malato come fanno a guadagnarci?..malato..non morto!..quindi tranquillo che la tua vita da..zombie..sarà sempre salvaguardata..

Nota2:: Mentre tutti stanno cercando la “bomba” (il vaccino..e ora l’hanno trovato..purtroppo..ndr) per debellare il coronavirus..la Cina lo sta curando con una capsula a base vegetale con ottimi risultati..la capsula Lianhuaqingwen..che da alcune fonti ovviamente straniere ho dedotto che fa parte della Medicina Tradizionale Cinese (di cui parlo nella Home page..e anche qui..) “Un totale di 61 composti tra cui flavonoidi, fenilpropanoidi, antrachinoni, triterpenoidi, iridoidi e altri tipi di composti” (cito dalla fonte sul web..)..spero che in Italia non la snobbino come al solito..(ma l’hanno snobbata..ndr)