CORONAVIRUS..QUESTO INCONOSCIBILE!

Premessa: questo articolo l'ho scritto nel periodo "caldo" (vedi la data sotto il titolo..)..e praticamente tutte le intuizioni avute da me e da molti altri come me..considerati "complottisti"..si sono poi rivelate esatte..sia ufficialmente..sia riconosciute dai più..ma ovviamente osteggiate dai soliti a cui conviene così..

Ora questo articolo può solo servire a livello "storico"..per non dimenticare..

Quindi leggendo considera sempre la data di pubblicazione..

Cosa posso dire del Coronavirus che non sia già stato detto?

Io ho una mia opinione su questo argomento..

..e quello che sento..leggo..vedo..non mi convince per niente!

Devo dire che quello che intuisco in questo periodo non è per niente piacevole..non per la pericolosità del virus..ma per quella dell’essere umano!

Anche questa volta si può notare l’ignoranza e la superficialità davanti a qualcosa di sconosciuto e di invasivo in relazione al nostro microcosmo..

..la scusa dei morti non mi basta per averne paura!..le statistiche non mi spaventano!..mi spaventa vedere cosa suscitano nella persona comune..nella persona che crede ancora nella “scienza perfetta” e che ora si sente abbandonata da quelle certezze che fino a poco tempo fa la rassicuravano..

Questo virus dicono che sia nuovo..ma in che senso?

..è uno di quei virus “sfuggiti” da qualche laboratorio “strano”?

..è un atto terroristico?

..può veramente servire sapere questo?

Boh..se era una cosa artificiale ora è entrato a far parte della nostra “natura” a tutti gli effetti!..come le borse di plastica..

Non ho capito cosa stiano cercando di fare con le restrizioni e le minacce..anzi..sì..l’ho capito..sperano di trovare il vaccino in breve tempo (pagina scritta prima dell’uscita del famigerato vaccino..ma assolutamente attuale -ndr..)..e obbligarlo a tutti!

..l’ “arma letale” che possa distruggere il nemico!

..e sarà l’ennesimo attentato alla nostra libertà di decidere del nostro destino!

..e noi continuiamo a demandare sempre a qualcuno più in “alto” la direzione della nostra Vita!

Ormai non prendiamo più nessuna decisione responsabile in autonomia senza aver prima chiesto all’ ”oracolo” di decidere per noi..sotto forma di notiziario..statistiche..previsioni del tempo..bollettino medico..analisi del sangue..andamento della borsa (ma non per fare investimenti..solo per sapere se andare o no a fare la spesa!😀)

Ormai l’intuizione..la manifestazione più evidente della nostra appartenenza ad un Bene Superiore..superiore a quello strettamente tangibile (non voglio usare scontate parole “religiose”..) è persa per sempre dalla maggior parte delle persone presenti sul pianeta..

..e quindi la paura prende il sopravvento e le reazioni esulano da qualsiasi cosa di ragionevole..

Tu mi dirai..”ma questo virus uccide!”..e anche..”uccide i nostri cari più anziani!”..

..ecco che continuiamo a categorizzare..giovani..meno giovani..vecchi!

..guarda bene!..con questo virus muoiono anche persone giovani! (ma ridotte già ad uno straccio da “malattie” pregresse..droga..problemi genetici..come anche gli anziani..che se sono sani non muoiono manco loro!)

Urca!..allora le statistiche cosa ci stanno dicendo?..e ci chiediamo “io posso morire?”

..certo che puoi morire!..moriremo tutti prima o poi!..e poi meno male che non fanno vedere le statistiche di chi muore di leucemia..o di cancro..o di overdose..o di errori chirurgici..o di incidente stradale..potrebbero terrorizzarci!

In molti sono tranquilli vedendo che muoiono più che altro persone molto avanti con l’età e con varie patologie..al massimo dobbiamo essere preoccupati per i nostri cari più anziani..(che coscientemente..senza nessuna regola imposta..evitiamo da sempre di andare a trovare quando siamo anche solo raffreddati!)

..e così risolviamo tutto?..la nostra coscienza viene pacificata?..aspettando il vaccino ovviamente!

Da sempre quando esce il vaccino per una “malattia” grave..essa già si è indebolita..a volte quando il vaccino è pronto (e soprattutto obbligatorio..) la “malattia” in questione si è già auto estinta..ma il terrore è sovrano!

Ci sono stati nella storia virus e batteri pericolosissimi che anche quando non morivi restavi invalido per il resto della vita..(vedi la poliomielite..)

..ma nessuno allora obbligò il lockdown!

..e pensare che è stato l’ “uomo bianco” a portare le malattie più pericolose nei posti più belli e naturali del pianeta..fino addirittura a sterminare intere popolazioni!

..e ha inventato le “armi” (vaccino..antibiotico..) per combattere quello che aveva scatenato..invece di comprenderne il senso..la guerra invece della convivenza cosciente..la coercizione invece della comprensione delle cause..

Ma in quanti si faranno l’esame di coscienza anche ora?

Chi si guarderà indietro..almeno quando la paura sarà passata..per comprendere cosa sia successo?..fatto fortuito?..casualità?..la colpa è dei “gialli”! (altre volte dei “negri”..altre ancora dei “terroni”..e così via sgranando tutto il rosario..)

..e a noi stessi la colpa quando ce la daremo?..a prescindere dal nostro “colore”..magari aspettiamo che ce la dia qualcuno dall’alto!

..e non sto parlando di responsabilità penali (intanto se qualcuno ne ha non lo sapremo mai..) ma di quelle “vitali”!

Quando riusciremo a comprendere che queste cose succedono solo e sempre perché non accettiamo le circostanze logiche e naturali..che si manifestano e manifesteranno sempre ed ineluttabilmente davanti ai nostri occhi?..ma noi pur di non perdere il bruscolino appena conquistato rischiamo la Vita! (fisica e spirituale)

Ricorda la Legge dello Yin e dello Yang da cui non ci si può esimere!

Comunque sta di fatto che questo virus è entrato di prepotenza nella nostra economia vitale..e non risparmia chi sta sopravvivendo in modo forzato solo grazie a medicinali vari e pratiche chirurgiche invasive..

..dimostrando gli errori del sistema medico attuale e la sua evidente inadeguatezza..(immensa gratitudine invece al personale paramedico che..nel momento che sto scrivendo..si sta veramente facendo il culo!)

..diciamo..con il senno di poi..che anche loro..i più..si sono fatti soggiogare dalle paradossali circostanze..senza contrastare le incongruenze mediche che avevano continuamente sotto gli occhi! - ndr..

La superstizione potrebbe collocare il Coronavirus in quell’animale a tante teste (non mi ricordo mai quante..) che dovrebbe annunciare il Giudizio Universale..ma per me è soltanto una delle tante deviazioni dell’essere umano dalla Natura..che ai più sembra proprio difficile seguire!

Le mie ovviamente sono solo opinioni..questa situazione è nuova anche per me..ma le cose nuove nate dal flusso dell’esistenza non mi hanno mai fatto paura..c’è sempre un motivo a tutto..anche a questo..

..comunque se stai già seguendo le “dritte” che ti ho dato nelle altre sezioni (consultabili dopo aver ottenuto la Password..) come Ecco cosa devi fare per restare in salute oppure Purificare il corpo (e lo Spirito)..e il tuo Sistema Immunitario non è ancora arrivato alla frutta..il pericolo che corri è quello che potresti dover affrontare con qualsiasi altro tipo di influenza..

..e se vuoi fare del bene alle tue persone care anziane o comunque a rischio grave..comincia a consigliargli cibi sani e completi..che intanto se le restrizioni continueranno lo stare in casa per loro sarà sempre la cosa migliore (ma non dimentichiamo il piacere e i benefici di una passeggiata!) e il tempo per cucinare non mancherà..

Ho parlato degli integratori utili a rinforzare il Sistema Immunitario..oltre che nella sezione dedicata..anche sull’articolo dove dico il perché non ho paura del Coronavirus..

..ma qui posso consigliare in aggiunta la Vit.K..che è molto utile per evitare la pericolosa trombosi polmonare..quella patologia che pare classica nel Coronavirus..ma che può essere provocata da qualsiasi forte infezione (in questi casi le piastrine tendono ad aggregarsi..che può diventare trombosi nei soggetti predisposti..)

La Vit.K è presente normalmente nel sangue e si divide in K1..presente in tutti i vegetali..K2..di origine batterica..è sintetizzata dalla flora batterica intestinale..ma può essere anche prodotta in modo sintetico (K3..K4..K5..ma meglio evitarle..)

Va da sé che se si assume poca verdura nella dieta..e la flora batterica intestinale è scarsa..il rischio di aggregazione piastrinica è notevole! (ne parlo esaurientemente qui..)

Spero di esserti stato utile..e ti auguro come sempre una Buona Salute..

Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione..contattami!

Cliccando qui potrai conoscere il modo per accedere alle sezioni con password presenti sul Blog..Buona Salute!

Nota: purtroppo sarà sempre più difficile gestire la propria persona in autonomia..le forze di potere saranno sempre più presenti e determinanti nelle nostre scelte..basti vedere l’attacco che viene fatto all’Omeopatia in tutto il mondo da anni!..probabilmente le case farmaceutiche non si accontentano di avere quasi tutto il potere..lo vogliono tutto!..e se non sei malato come fanno a guadagnarci?..malato..non morto!..quindi tranquillo che la tua vita da..zombie..sarà sempre salvaguardata!

Nota2: Mentre tutti stanno cercando la “bomba” (il vaccino..e ora l’hanno trovato..purtroppo.. – ndr) per debellare il Coronavirus..la Cina lo sta curando con una capsula a base vegetale con ottimi risultati..la capsula Lianhuaqingwen..che da alcune fonti..ovviamente straniere..ho dedotto che fa parte della Medicina Tradizionale Cinese (di cui parlo sulla Home page..e anche qui..) “Un totale di 61 composti tra cui flavonoidi, fenilpropanoidi, antrachinoni, triterpenoidi, iridoidi e altri tipi di composti” (cito dalla fonte sul web..)..spero che in Italia non la snobbino come al solito..(..ma l’hanno snobbata.. – ndr)