NUOVO ANNO?

(RIFLESSIONI SUL COVID..)

..bah..sarà un anno uguale (o peggio..) di quello passato..perché nessuna delle “maestranze” è cambiata o ha cambiato il suo punto di vista..

Prima del covid dovevamo lottare con le incongruenze tipiche di un Paese che gira grazie alla spinta di Stati più ricchi (..USA..che ha più importanza del UE..e Vaticano..)..e credevamo di essere liberi di scelta (più che altro di scegliere una scappatoia..la grande arte italiana!)

Poi è arrivato il covid19 (la covid..per l’esattezza..) e ci siamo accorti che liberi non lo siamo mai stati..ci siamo sentiti (almeno..così mi sono sentito io..) come quei cani a cui hanno tolto per un certo periodo il guinzaglio per poi farli scorrazzare..in un recinto molto piccolo..

..ed ora il guinzaglio lo vogliono rimettere a tutti!..e la maggior parte se lo stanno facendo mettere sull’onda del terrore..altri per necessità..ed alcuni addirittura perché credono nell’onestà del governo e dell’autorità sanitaria! (poveri illusi..)

Cosa è successo veramente?

..niente di più di quello che era ufficiale già da diversi anni..ma noi eravamo così intenti ad onorare gli auguri di buon anno che non ci siamo accorti di nulla..e chi provava a risvegliarci dal letargo (la classica formica che si stacca dal famoso cerchio..) lo deridevamo (se non peggio..)

Da circa una ventina d’anni (ma il tutto era già iniziato segretamente da molto più tempo..) sono state messe in atto tecniche di condizionamento molto evolute e sofisticate..a cui anche io avevo prestato attenzione.. mi avevano intrigato!..fino ad accorgermi che non erano nate per il bene comune..ma erano studi a sviluppo bellico..un metodo di propaganda nato dalle ceneri della seconda guerra mondiale (e del Vietnam..)..ma molto più raffinato!

Vorrei si prestasse attenzione al tempo occorso per prepararsi..e agli studi scientifici approfonditi orientati alla riuscita del progetto..

Quale progetto?

Non ci volevo credere neanche io..ridevo quando sentivo i “complottisti” parlarne..che urlavano SVEGLIATEVI!..

Svegliarsi da cosa?

Io stavo facendo un percorso di miglioramento del mio status organico e spirituale..era già un lavoro atto a raggiungere ciò che si chiama “Risveglio“..da cos’altro quindi sarebbe stato necessario risvegliarsi?

Lavorando su di me avevo distolto lo sguardo dal mondo..e dalle circostanze ambientali..che si facevano sempre più strette (aggiravo gli ostacoli..come la maggior parte degli italiani..)

All’estero non era meglio..solo che una maggiore ingenuità (io mi sono fatto l’idea che gli italiani siano il popolo più furbo al mondo..ma a nostro discapito!) e una diplomazia più capace del governo..avevano mantenuto addormentati ugualmente..

Questo ha permesso una preparazione adeguata a quello che sarebbe stato il fulcro dell’operazione..quella che ormai ufficialmente si chiama “Grande Reset“..

E io che pensavo fosse possibile solo nei film!

Altre cose passate inosservate sono state alcune conferenze tra il 2015 e il 2018 promosse da personaggi come Bill Gates..e sostenute dai paesi membri della NATO..in cui si parlava di buchi nell’ozono..riscaldamento globale e..POPOLAZIONE ECCESSIVA..e si adduceva già a possibili azioni di “regolarizzazione”..ci sono dossier e libri su questo argomento..(ovviamente non dimentichiamo l’attentato alle Torri Gemelle e al Pentagono del 2011..ancora avvolto nel mistero..che è già stata una bella spinta a questo assurdo progetto!)

Quindi..come riallacciare il guinzaglio a questo mondo troppo libero? (..secondo l’idea di coloro che hanno fatto del potere la propria ragione di vita..)

Prima di tutto trovare qualcosa per cui nessuno si sarebbe opposto a certe richieste provenienti “dall’alto”..anche se altamente coercitive..qualcosa che avrebbe potuto far sacrificare la propria libertà e dignita senza rimpianti!

Non è certamente stato difficile trovarlo..la nostra cultura (quella occidentale..) ha sempre basato la propria organizzazione partendo dalla..paura della morte..e dal come esorcizzarla..

La comunità scientifica è già da un po’ che cerca di modificare ciò che la Natura ha creato a sua immagine e somiglianza..una Natura che non ha mai lasciato i suoi figli sprovvisti dei mezzi per sopravvivere..e chi ne dubita dovrebbe solo osservare che..nonostante tutto..non ci siamo ancora estinti..(per ora..)

Avevano saggiato il terreno già con l’Aids (un altro virus manipolato in laboratorio..è ufficiale!) all’inizio degli anni 80..serviva per raffreddare gli animi risvegliati dai “magnifici anni 70”..

Poi altri esperimenti..sars..ebola..(anche la covid19 è una sars..)

Pare che tutto quello che sta capitando fosse in programma per il 2050..ma alcune circostanze sconosciute (almeno da me..) hanno obbligato ad anticipare i tempi..

Un altro obiettivo da raggiungere sarebbe stata la complicità di tutti i governi..prima di quelli occidentali..già idealmente uniti..poi degli altri..già abbondantemente condizionati da anni di colonialismo..e “guerre sante”..

Non so come siano riusciti a convincerli tutti..qualcuno più blasonato di me parla di soldi..potere..e perfino minacce personali ai personaggi politici! (consideriamo che dietro a tutto questo c’è anche la CIA..anche questo è ufficiale..ma non certo divulgato a livello popolare..)

Quindi ecco perfezionare nei laboratori di Wuhan (di proprietà cino-americana..) un virus che doveva essere molto virulento e “faticoso” per il Sistema Immunitario..basato sul genoma del covid influenzale..più l’aggiunta di “pezzi” di HIV..che si può considerare il mezzo più raffinato per “ammazzare” un Sistema Immunitario già in pessime condizioni..

Quindi..prima fase..diffondere il virus..e convincere che fosse stato un passaggio virale tra l’animale e l’essere umano..un rischio fatto intendere facile e comune agli allocchi..(è una cosa che accade una volta ogni moltissimi..ma proprio moltissimi!..anni..) e hanno scelto due degli animali più misteriosi al mondo!..il pipistrello e il pangolino..che se non ci fosse stato Google avrei dovuto comprare un’enciclopedia per saper cosa fosse!

Non sto ad elencare tutti i passaggi “diplomatici” che hanno portato al raggiungimento dello stato attuale..dico solo che anche il cosiddetto “vaccino” era già pronto..

Ma perché tutto questo?

Va bene il potere..ma bastavano un paio di carri armati per strada e ci saremmo tutti genuflessi!

Quello che stanno sperimentando veramente è un sistema di condizionamento umano partendo addirittura dal DNA!..sperimentazione che andava fatta su di una grande massa di esseri umani..sperimentazione che ovviamente permetterà il potere assoluto delle “maestranze”..ed è solo l’inizio! (se non li fermiamo..)

Tutto comunque è stato possibile grazie al graduale peggioramento delle condizioni organiche dell’umanità..non voglio alimentare ancora di più l’idea che io sia un “complottista”..ma da una settantina d’anni (dal dopoguerra..) l’umanità si è diretta (è stata indirizzata..) verso un graduale deterioramento delle proprie qualità organiche..

..sono state promosse le peggiori azioni volte all’alterazione delle caratteristiche di salute innate..

Fumo..alcol..droga..stress..cibo spazzatura..medicinali pericolosi e spesso inutili (inutili per guarire..ma efficacissimi a danneggiare l’organismo!..e soprattutto il Sistema Immunitario..)

I più si sono adeguati..altri non l’hanno accettato e hanno mantenuto il proprio organismo e la propria dignità in buone condizioni..

Ora siamo in guerra..da una parte il potere e i suoi sostenitori..e dall’altra persone consapevoli di quanto siano assurde le richieste dei vari governi (cercavano il paziente zero..invece vanno ricercati i “pazzi ideatori zero” di questo scempio!)

..e quali “armi” sono necessarie?

Prima di tutto un Sistema Immunitario a prova di..virus (un buon Sistema Immunitario può combattere qualsiasi virus..io non ho mai avuto paura nemmeno dell’Aids!..che può essere resa innocua da qualsiasi buon Sistema Immunitario..)

Poi il coraggio di resistere alle assurde richieste di inoculamento di qualsiasi siero genico..che è la rovina anche per un organismo sano..(anzi..pare che più l’organismo è sano..e peggio è!)

..e soprattutto abbandonare la paura del virus! Che ormai non è manco più quello iniziale (un virus manipolato perde presto la propria efficacia..)..ma che comunque non ha fatto i morti che vengono indicati!

Il danno è stato fatto da cure (volutamente) sbagliate..stati organici pessimi..e dalla paura!

Io la/il covid19 l’ho avuta nel periodo subito precedente all’ “ufficializzazione”..nel momento di massima virulenza..5 giorni di febbre mediamente alta (38.5) e basta..però il mio Sistema Immunitario è in ottime condizioni!

..in altri casi ha dato sintomi massicci..ma solo l’ospedalizzazione (e il paracetamolo..) hanno avvicinato alla morte!

Non credo di dover dire altro..ho pubblicato un Blog proprio per promuovere uno stile di vita più confacente a ciò che la Natura ci ha donato e ci dona continuamente..

..in esso si trova il metodo per non aver paura di batteri o virus..anche manipolati!..perché un organismo sano..supportato da un buon Sistema Immunitario è l’arma migliore anche verso quei problemi organici che la medicina ufficiale considera incurabili!

Ovviamente come sempre sono disponibile senza impegno ad eventuali chiarimenti..(clicca qui)