ECCO PERCHÈ NON HO PAURA DEL CORONAVIRUS

Ultimamente mi sono trovato sui social a commentare articoli su questo ormai famoso virus..e spesso..dopo un mio intervento..mi sono visto chiedere se fossi un medico o un virologo..

Prima di chiarire questo..vorrei fare un attimo il punto della situazione..

All’inizio era il caos..e da qui spuntò il Coronavirus..(Covid19..) e il caos aumentò a dismisura!

A parte che della sua esistenza lo sapemmo molto più tardi di quando cominciò a manifestarsi..prima ancora di sapere il suo nome furono contagiati in molti..qualcuno lo scambiò per influenza..qualcun altro finì in terapia intensiva con una polmonite “strana”..

Poi ci fu un’esplosione di contagi..ma solo in certe zone del mondo e italiane..in altre passò quasi inosservato..

Mentre molti virologi..medici e scienziati vari cercarono la cura e il metodo per debellarlo..in altri ambienti dotati di una coscienza meno..spaventata..si cercarono i motivi della sua pericolosità e le caratteristiche delle possibilità di contagio..

Una delle prime cose che si capì è che non poteva essere un virus naturale..perchè analizzando il suo DNA si scoprì che era un virus dell’influenza (un coronavirus appunto..) in cui era stato impiantato il gene dell’HIV (quello che provoca l’AIDS per intenderci..)

Diverse informazioni portavano a comprendere che questo virus fosse sfuggito (casualmente o premeditatamente..) da un laboratorio di Wuhan..un posto che non conosceva nessuno..ma che ora potremmo anche girarci a piedi senza perderci!

Ovviamente le fonti ufficiali smentivano questo e censuravano le informazioni di questo tipo..ora sembrano tutti più malleabili verso queste notizie..anche se non ne ammettono ufficialmente la validità..

Ora..virologi..medici..scienziati vari..si stanno accapigliano..una parte proclama l’assoluta pericolosità di questo virus..l’altra rassicura sulla sua possibilità di uccidere..

Chi ha ragione?

Continuiamo ad analizzare la situazione..

All’inizio di questa pandemia certamente qualcuno sapeva qualcosa di più di questo virus (soprattutto in Cina..da dove proveniva..) e aveva già trovato delle cure efficaci..di cui qualcuna facente parte della Medicina Tradizionale Cinese (che è paragonabile alla nostra Naturopatia..ma molto più evoluta..) che portarono in Italia..ma questi rimedi furono subito snobbati..

Certamente i cinesi non hanno fatto una cosa bella nascondendo la proliferazione del virus e indicando numeri di contagiati e di morti completamente errati..probabilmente per nascondere la loro responsabilità..a cui comunque concorrono anche gli USA visto che quel laboratorio era in “coproduzione”..

..ma nemmeno gli occidentali (soprattutto italiani..) a snobbare le cure cinesi (di cui in pochi ne abbiamo conosciuto l’esistenza..)

Dunque..questo virus è una brutta bestia perché unisce un semplice virus dell’influenza (che fa nel mondo ogni anno quasi i morti del Covid19..ma nessuno lo sa..)..al retrovirus HIV..una cosa strana che anche questo mi sa che tanto naturale non è..che mette a dura prova il Sistema Immunitario..

..infatti tutti i problemi che sorgono al contagio sono quasi esclusivamente relativi ad uno sforzo notevole del Sistema Immunitario..

Come ho scritto sull’articolo del Blog relativo..il Sistema Immunitario può essere considerato un organo a sé stante..ma non è identificabile come tale perché risiede in diversi organi preposti a diverse altre funzioni..

..infatti sono parte del Sistema Immunitario le ghiandole endocrine..le tonsille..l’appendice..l’intestino tenue..il sangue..il pancreas..ma mi fermo qui..altrimenti continuerò ad elencare tutti gli organi del corpo umano perché il Sistema Immunitario risiede in quasi tutto l’organismo!

Azioni del Sistema immunitario al lavoro per evitare un’infezione o un’intossicazione si possono notare nella formazione di catarro..sudore..una diarrea..urina scura..sfoghi epidermici..e più profondamente da disturbi di diversa entità (come ho scritto sull’articolo sul Sistema Immunitario..alcuni disturbi confusi con “malattie” sono invece espulsioni organiche di sostanze non gradite all’organismo..)

Se torniamo al nostro “caro” Coronavirus e all’infezione Covid 19 che crea..potremo dire tranquillamente che ciò che si produce nell’organismo è proprio il tentativo del Sistema Immunitario di espellere le tossine che lo caratterizzano e di risolvere l’infezione che genera..

Non è difficile a questo punto..anche se non si è virologi o medici..ma si conoscono le caratteristiche dell’attività dell’organismo..comprendere il perché esistano portatori sani..cioè asintomatici..e altri che invece ne muoiono..

Prima di andare a scoprire le carte e rivelare il motivo per cui io non ho paura di questo virus (come di tutti i virus e retrovirus esistenti..)

..vorrei ancora rivedere le motivazioni per cui questo virus ha fatto tanti morti..o piuttosto perché ci fossero dei numeri così alti..

Perché ho diversificato morti per il virus effettive da numeri effettivi?

Premetto che tutto quello che sto dicendo l’ho determinato dall’osservazione delle informazioni ufficiali e non..dalle esperienze avute di amici malati..o di notizie di amici o parenti degli amici che hanno contratto il virus..molti anche morti..e naturalmente il tutto vagliato dall’Intuizione..

Secondo le fonti ufficiali i morti in Italia..soprattutto nella zona nord-orientale..sono stati molti..

..ma se andiamo ad analizzare la situazione da vicino possiamo notare subito un grande panico..poi alcuni “pompaggi” (più tardi ammessi) che non se ne comprende ancora ora il perché..(oggi..due anni circa dopo la stesura di questo articolo..stanno divenatando evidenti tutti i misteri che i cosiddetti “complottisti” avevano compreso da subito..ndr.)

Non voglio qui entrare in merito ai fatti politici che hanno caratterizzato questo momento..lo dico soprattutto a me stesso..perché la tentazione è grande..ma sto articolo non finirebbe più..allora evito..

Quindi molti morti..ma perché?

Si dice gli anziani..si dice i malati..ma poi si dice anche i giovani!

..ma perché?

Ufficialmente si parla di età come se questa fosse fondamentale..solo perché statisticamente i morti sono catalogabili in crescita dai 60-65 anni in su..

..poi si considerano i malati di patologie gravi come cancro..patologie cardiache..diabete..ecc..indicandole nella forma “patologie pregresse”..

..e qualche giovane..di cui però non si sa niente..nel senso che non ci sono cartelle cliniche..alcuni anche sportivi..

..nessun bambino a rischio..sempre se non malatissimo..

Ecco..le indicazioni ufficiali si fermano qui..

..poi ci sono quelle ufficiose..a volte censurate..di scienziati che sono andati più a fondo nella cosa..meno statisticamente e più consapevolmente..

..dai quali abbiamo saputo che il virus non sopporta il caldo..si modifica di continuo come qualsiasi Coronavirus..e che quindi un vaccino..tanto ricercato in tutto il mondo ma con risultati ed efficacia dubbi..(e non voglio parlare della pericolosità!) è quasi impossibile realizzarlo..a meno che non si vada ad agire sul DNA..

(ho scritto questo articolo prima dell’uscita dei famigerati vaccini che ora conosciamo tutti..ma non l’ho cambiato di una virgola!..aggiungendo solo un paio di postille che confermano le intuizioni avute in precedenza..)

Ho messo fin qui in ballo materiale adatto a più di un libro..ma questo è solo un articolo che serve a sensibilizzare..un libro l’ha scritto invece un esperto medico virologo..il Dott. Tarro..

Covid – Il virus della paura

..in cui se ne parla sia a livello medico che politico..nel senso che la politica ha travisato la realtà..

Tornando ad analizzare le motivazioni delle differenze di gravità della malattia indotta dal virus..ed andando a considerare le ragioni per cui io non ho paura del virus più di quanto ne abbia per un’influenza..nelle statistiche si indicano gli anziani come i più a rischio di morte..perché?

..ed essendo io nella prima fascia a rischio (60-65 anni) come mai non ne ho paura?

Purtroppo le statistiche sono superficiali..non prendono in esame nulla più dei numeri..

..non sono gli anziani ad essere più esposti al rischio (e men che meno i 60-65enni!) ma sono questi a morire di più perché hanno passato più tempo a rovinare il proprio organismo!

..è ovvio che più passano gli anni e più il fisico deperisce..ma i problemi che dà il coronavirus potrebbero essere affrontati tranquillamente da un organismo anche molto vecchio perché non hanno nulla a che fare con il classico deperimento dovuto all’età..

Quello che succede avanzando con l’età è uno “scorticamento” del DNA che ovviamente provoca il deperimento organico..

..ma cosa è che deperisce?

Si rallentano le funzioni di risanamento generale..una ferita si potrebbe rimarginare in più tempo..una malanno guarire più lentamente..la muscolatura diventa meno reattiva..i tessuti si rinnovano più lentamente..dando quella parvenza un po’ “floscia”..

..e questo avviene lentamente..quasi non ci se ne accorge..la natura fa in modo che ci abituiamo piano piano..abbiamo un sacco di tempo!

..siamo tra gli “animali” più longevi!

Ma ultimamente le cose non vanno più in questo modo..

Benché le statistiche (sempre loro..) ci indichino che la vita media si sia allungata..non dicono il vero..

Le statistiche prendono in esame un campione di umanità senza considerare le caratteristiche ambientali..igieniche..comportamentali..ecc..ecc..

Effettivamente negli ultimi tempi..meno di un centinaio d’anni..la medicina si è messa in testa di non far morire più nessuno..tenere in vita anche chi non ne può più..certamente malato..ma in vita! (e sfido qualsiasi medico ordinario di dichiarare di aver GUARITO e reso SANO un paziente..)

..non voglio qui parlare della morte..ne ho già parlato nella sezione ECCO COSA DEVI FARE PER RESTARE IN SALUTE..e forse ne parlerò ancora..

..ma in quest’ambito voglio solo parlare di come rimanere in vita..e perché in moltissimi..benché spaventati dalla morte..non facciano nulla per allontanarla..

Quindi le statistiche cosa prendono in esame?

..una diminuzione delle morti alla nascita e delle puerpere..che per molti anni dell’Epoca Moderna (dal XV secolo in poi..) è stato un flagello..(ma le statistiche attuali non considerano gli aborti..)

..poi una diminuzione delle guerre..soprattutto corpo a corpo..e degli olocausti (apparentemente..ma comunque i numeri sono più bassi..)

..maggiore sicurezza in molti ambiti della vita e del lavoro..

..e poi una cosa che io aborro..il mantenimento in vita attraverso farmaci e macchinari che OBBLIGANO a vivere anche organismi (..anime!) che vorrebbero essere lasciati liberi!

..una diminuzione nelle città dei rischi di epidemie dovute ad una scarsa igiene..(nelle città è sempre stato un problema lo smaltimento dei liquami e dei rifiuti..benché fossero tutti organici fino ad un certo momento..l’aumento del cemento e la mancanza della terra come trasformatore della materia organica provocava crescite batteriche molto pericolose..)

Perciò le statistiche non dicono che chi viveva sano..fino a un centinaio di anni fa..viveva ben oltre i 100 anni e in salute!

Fino a che non arrivò “l’uomo bianco” in Africa e in Sudamerica..nonché nelle civiltà dell’estremo Nord..lì la vita raggiungeva numeri a tre cifre!

Ancora ora qualche ultracentenario c’è..ma molto raro..

Tanto per considerare un’altra statistica..meno di un secolo fa si ammalava di cancro una persona su 40..

..ora le statistiche dicono..una persona su tre! (un’ultima informazione avuta ne indica una su due!..)

Ma torniamo al “nostro” Coronavirus..

Come ho scritto all’inizio questo virus manipolato (dicono sia naturale..certo!..è naturale!..ma modificato geneticamente!) è una brutta bestia da gestire per il Sistema Immunitario..

..lungi da me il dire che sia come una semplice influenza!..l’innesto del gene dell’HIV lo rendono difficile da gestire dal Sistema Immunitario..che lo deve combattere su più fronti..

..ecco il punto dolente..in quanti possono ammettere di avere un Sistema Immunitario in piena efficienza?

..chi può dire di avere tutti gli organi in cui risiede il Sistema Immunitario integri ed in salute?

Tu dirai..”ma se il mio medico non ha mai detto nulla in questo senso vuol dire che sono a posto!”..

La medicina ufficiale si accorge dell’inefficienza di un organo solo quando quest’organo funziona male..o non funziona più..e solo allora inerviene..

..ma il Sistema Immunitario rimane quasi un fantasma per la medicina ufficiale!

..ci sono specializzazioni mediche per qualsiasi organo e funzione di questi..ma non c’è una specializzazione ufficiale dedicata al Sistema Immunitario!

Tutti i medici danno consigli generici in questo senso..ma nessuno ti dirà mai che quella cura medicinale che fai per la gastrite o la colite..o il sonno che perdi per un lavoro disumano..o che la tua alimentazione..il fumo..l’alcol..le droghe (anche quelle che assumi senza saperlo per dormire meglio..migliorare le performance sportive..per lenire quell’emicrania o i dolori reumatici..)..l’inquinamento ambientale e magnetico di cui non ti rendi conto della pericolosità..ti stanno danneggiando il Sistema Immunitario..e quindi la Salute..

..e sto parlando dei nemici “piccoli” del Sistema Immunitario..perché poi ci sono quelli grossi!..chemioterapia..radioterapia..terapie antirigetto nei casi di trapianto di organi..terapie ormonali..ecc..ecc..

Molti virus e batteri pericolosi si sono susseguiti nella storia dell’essere umano..e ancora molti ce ne sono in giro..un bel numero li abbiamo allo stato latente nel nostro organismo..con altri ci conviviamo pacificamente (finchè il Sistema Immunitario è in Salute!)

Non so se questo virus sia stato messo in giro apposta o per sbaglio..ma certamente sembra che ci stia dicendo..”ma siete sicuri di aver fatto le cose giuste per mantenere la vita sul pianeta?..perchè io sono piccolo..ma sembra che le vostre difese lo siano ancor di più!”

Le nostre difese all’origine si farebbero un baffo di un organismo così piccolo..anche arrivasse come un’orda!

..ma le difese organiche dei più ormai sono paragonabili ad un paio di fucilieri messi a difesa di un esercito di carri armati!

Quindi perché..nonostante la sua pericolosità e virulenza io non ne ho paura?

Semplicemente perché sono anni che studio e lavoro sul mio organismo per renderlo il più vicino possibile allo stato naturale originale..

oddio..faccio quello che posso..

..anche io non posso fare a meno dell’inquinamento atmosferico..e nemmeno di quello magnetico (se no non sarei qui a digitare su di un PC collegato ad Internet..)

Come ho già scritto in altre parti del Blog l’organismo umano (ma anche animale e vegetale..) si abitua alle circostanze in un tempo variabile..sempre comunque mediamente lungo..(ne parlo specificatamente qui..)

..potrebbe abituarsi a qualsiasi cosa nel tempo..snaturando sempre di più comunque la sua origine..

(..ma perché volersi abituare ad un ambiente ostile quando l’ambiente naturale ci offre tutto?)

Comunque..considerando l’adattabilità dell’organismo e agendo su di esso intelligentemente..chiunque potrebbe mantenere il proprio Sistema Immunitario in buono stato..

..esattamente come ho fatto io!

Quello che ho consigliato nelle varie sezioni del Blog..dove indico i modi per mantenere sano l’organismo..purificarlo.. e mantenerlo in salute con l’alimentazione e gli integratori..ti serve anche (soprattutto!) per mantenere sano il Sistema Immunitario!

..e superare anche un contagio da Covid19!

Ecco la differenza tra gli asintomatici e coloro che lottano contro il virus faticosamente e spesso muoiono..

..non è fortuna..non è miracolo..è semplicemente l’organismo che reagisce nel modo giusto ad un attacco..anche se potente e sconosciuto..

Nella sezione Coronavirus e nell’articolo in cui ne tratto ancora..ci sono ulteriori indicazioni per superare il contagio di questo come di altri virus e batteri “mordaci”

..quindi alimentazione sana ed equilibrata..ed integratori adatti (vit.C..D..K2..e Zinco..anche la Lattoferrina è un toccasana..)

Capisco che dopo “il massacro” e le notizie “scientifiche” che questo virus non si potrà debellare che con un vaccino (pur sapendo che un vaccino non potrà coprirne tutti i ceppi che si svilupperanno..e senza considerare la sua pericolosità!) ti sia difficile credere che basti così poco per non doverci pensare più..(ricordo che questo articolo l’ho scritto prima dell’uscita dei vaccini e prima di riconoscerne i limiti..)

..ma non è poco..purtroppo chi ha creduto di poter vivere aggirando gli ostacoli ora ha paura..e ha ragione!

..ma non è mai troppo tardi..la parola d’ordine è solo “Sistema Immunitario”..

..di seguito consiglio alcuni testi molto interessanti..

Il Fattore C – eBook

Coronavirus – COVID-19

Cina Covid 19

Covid 19(84) – Oltre il Corona Virus

Sulle pagine di questo Blog relative al Coronavirus (che tratto anche qui) ho già dato indicazioni su integratori e sostanze naturali varie utili al Sistema Immunitario..

..ma aggiungo qualcosa anche qui..più “strong”..

C1000 mg Tre Tard – Integratore ad Alto dosaggio di Vitamina C

..da Bios Line..

Vitamina D3 Complex – Integratore di Vitamina D3 da lichene, Vitamina K2

..da Erbavoglio..

Lipo Vitamina C – Integratore a base di Rosa canina, Vitamina C e Vitamina E

Oxyaid Zinco

..da Nutrigea..

Complesso di Zinco

..da Terra Nova..

Scudo Vit

..da Naturetica..

Lattoferrina 200 Immuno

..ma ricordati che solo volendoti bene e trattando il tuo organismo come la cosa più importante che hai potrai non aver paura delle circostanze..non sempre favorevoli..che dovrai affrontare (e se la tua vita sarà lunga chissà quante saranno!..)

..per qualsiasi cosa..contattami!